comics

Data: 8 giugno 2017 Categoria:

Femministe riunite al Parco Lambro (1976)

 

La civiltà ci ha definite inferiori, la Chiesa ci ha chiamate sesso, la psicanalisi ci ha tradite, il marxismo ci ha vendute alla rivoluzione ipotetica.

Noi adesso accogliamo la libera sessualità in tutte le sue forme, perchè abbiamo smesso di considerare la frigidità un’alternativa onorevole.

(dal Manifesto di Rivolta Femminile, 1970)

 

 

La rivoluzione sessuale come punto di arrivo della rivoluzione anticristiana, cominciata in Francia nel 1789 – il ripudio del Decalogo e della Legge di Cristo

L’espresso rifiuto di ogni principio della morale cattolica, ripudiata come “pregiudizio” e coacervo di irrazionali “tabù”: la psicanalisi contro il cattolicesimo e al posto del cattolicesimo.

Verso l’abrogazione dei delitti di atti osceni, di pubblicazioni e spettacoli osceni e di violenza carnale presunta. Cancellare timori e pudori.

L’educazione sessuale come punto di arrivo di una lunga marcia verso la totale scristianizzazione della società: un pericolo gravissimo e imminente.

Massonerie e sette segrete para-massoniche: il mago Aleister Crowlwy, la Golden Dawn, l’Ordo Templi Orientis e il suo illuminante “catechismo” satanico.

Breve esame del progetto concordato tra i principali Partiti politici, all’insegna del rifiuto di ogni principio morale e in nome della universale tolleranza del pluralismo etico. – Libero sesso in libera scuola. – Quel che dobbiamo aspettarci.

Contro Die e contro l’uomo. – Alle origini ideologiche della riforma: le perverse dottrine psicanalitiche di Wilhelm Reich. – Morte della famiglia e dell’umanità: la pedagogia rivoluzionaria da Rousseau e Reich.

Ancora sul programma rivoluzionario: morte di Dio e dell’uomo. – Ala destra e sinistra della rivoluzione luciferiana. – Un altro libro rivelatore di un Gran Maestro della Massoneria gfrancese. – La magia rossa. – Dall’era dei pesci a quella dell’acquario.

La tragedia della Chiesa Conciliare. – Il sistema datogli dalla Gerarchia ecclesiastica. – Lo spaventoso silenzio dei Pastori. – Le premesse dottrinali e storiche dell’attuale irenismo. Conclusione: che fare? – Dio interpella i suoi. (tratto da “i quaderni di chiesa viva”; Educazione Sessuale: tappa massonica verso l’annientamento dell’uomo, 1992)